UDINE – Lottizzazione via Veneto

Udine via Veneto – Cussignacco
Piano Attuativo Comunale del Comparto C.03
Sub_Ambito 1
VENDITA INTERO COMPARTO EDIFICABILE

A Udine Sud, in località Cussignacco, a 600 metri dal centro della frazione, è in vendita un intero comparto edificabile con superficie fondiaria pari a 13.339 metri quadri ed identico valore di volumetria edificabile (espressa in mc), destinato ad accogliere abitazioni unifamiliari, bifamiliari o plurifamiliari fino a tre piani fuori terra, per una potenzialità insediativa massima teorica di 127 abitanti.
L’area è collocata nella zona residenziale di Cussignacco, e si estende tra via Veneto ad Est e viale Adenauer a Ovest. L’accesso avviene da via Veneto, attraverso fondi già ricadenti nello stesso Sub-ambito 1. I terreni sono fondi inedificati attualmente incolti o destinati a prato, con la presenza sporadica di alcune essenze arboree di limitate dimensioni; l’’andamento è prevalentemente pianeggiante, con leggera pendenza a scendere nella direzione di via Veneto.
Oltre i limiti del comparto a Nord, Est e Sud, si estendono zone residenziali a media densità abitativa (zona omogenea B3) costituite da fabbricati isolati di due  /tre/quattro piani fuori terra, di tipo monofamiliare e plurifamiliare. Ad Ovest, oltre il viale Adenauer, si sviluppa il comprensorio della Zona Annonaria Udinese.
IFN è esclusiva proprietaria di tutti i lotti ricompresi nell’ambito, ed il Piano Attuativo Comunale di urbanizzazione dell’intero comparto è già stato approvato dal Comune di Udine. Pertanto è assicurata l’assoluta autonomia nella realizzazione dei lavori di lottizzazione.
In estrema sintesi il Piano prevede l’accesso all’area dalla viabilità di via Veneto e la realizzazione di un anello stradale interno di distribuzione a tutti i lotti edificabili. I parcheggi sono collocati all’interno del perimetro dell’anello viario, in maniera da poter servire a brevissima distanza tutti i singoli lotti.
Il fulcro del progetto è costituito da un’ampia area verde centrale, di circa 2400 mq, sistemata a parco urbano, che costituisce l’elemento  generatore dello spazio costruito  e ne determina l’elevata qualità insediativa. Un’ampia area privata, piantumata con alberi, costituirà un filtro verde di schermatura verso viale Adenauer
L’infrastrutturazione tecnologica dell’area sarà realizzata allacciando su via Veneto tutte le forniture dei servizi pubblici, fognatura, acquedotto, gas metano, telefonia, elettricità e illuminazione pubblica.
Di seguito si riportano i dati di consistenza delle aree per infrastrutture e dei lotti finali ad edificazione diretta.
Ulteriori informazioni, documentazione e prezzi sono disponibili su richiesta in sede

(Rif. Arch. Dalle Mule Adriano).

Posizione

classificazione energetica

Classificazione energetica non presente
cerca il tuo immobile
contatti veloci